Villa del Quar Hotel – Relais & Chateaux ( Verona)


 E’ sempre più di moda viaggiare con amici, ospiti o collaboratori affittando una Villa come punto-base  magari isolata ed in esclusiva. Meglio ancora se la Villa è anche hotel tutto per voi, con parcheggi privati, giardini, parco, piscina all’aperto nascosti e protetti da una cinta muraria.

 Potrete avere la Villa-Hotel solo per voi con tutti i servizi di un hotel di lusso compreso l’eliporto.

 Vi assicuriamo la massima privacy, un servizio curato e raffinato da parte del nostro personale, sotto l’attenta e discreta direzione da parte dei proprietari.

 E’ TUTTA ARREDATA CON MOBILI ANTICHI ORIGINALI, è COMPOSTA DA 25 CameRE DI CUI 13 SUITES E 12 CAMERE DOPPIE, CON VARIE SALE RISTORANTE e SUOI SOGGIORNI.

 La proprietà è di 7 ettari con giardini, parco vigneto e piscina all’interno delle antiche mura.

E’ un luogo magico , affascinante, ricco di storia e di atmosfere del passato, una Villa Veneta del XVI secolo, già castello Scaligero del XI secolo ( ai tempi di Romeo e Giulietta) o forse la villa di Petruccio (Signore di Verona) nella Bisbetica domata di W.Shakespeare ( famosa la  versione cinematografica con Richard Burton e Elisabeth Taylor).

 Nessuno saprà di Voi, nessuno potrà utilizzare durante la vostra presenza la Villa-Hotel.

 Verona per il nord d’Italia è baricentrica, con importantissima stazione ferroviaria ( a 10 Km), aeroporto internazionale (a 18 Km) ed è poco distante dall’intersezione delle due più importanti autostrade: la Torino-Milano-Venezia-Trieste (A4) e la Brennero-Bologna-Firenze-Roma ( A22) . Distiamo dai due gates ( Verona Sud e Verona nord) 12 Km.

 

Milano si raggiunge in auto in 90 minuti , in treno in 70 minuti e con l’elicottero in 30 minuti. 

 

Per ulteriori informazioni contattateci pure al seguente indirizzo email info@hotelvilladelquar.it

 

 

Villa del Quar (Verona)

Villa del Quar - lobby receptionVilla del Quar

Milano si raggiunge in auto in 90 minuti , in treno in 70 minuti e con l’elicottero in 30 minuti. 

 

Comments & Responses

Lascia un commento