Azienda: Hotel Zoldana Tufano V. E C. Snc.
Indirizzo: P. Iv Novembre 1/5
Cap: 32012
Città: Forno Di Zoldo
Provincia: Belluno
Telefono: 0437 794200
Fax: 0437796030
Sito: www.hotelzoldana.it
La gestione è a conduzione familiare, curata dai propietari, che si occupano direttamente dell’ospitalità e della cura dell’hotel. Le caratteristiche, che vanno dall’ampio parcheggio esterno al capiente ascensore che collega il bar, la taverna, tutti i piani e la sala da pranzo. Le calde semplici ed accoglienti stanze, una parte con tipico arredamento tirolese e un’altra un pochino più moderne, tutte munite di bagno interno, telefono e televisore.
Siamo riusciti a creare un’oasi di pace nel cuore delle Dolomiti ideale per soggiorni di qualunque tipo di turista/viaggiatore. Oltre alle novità sovra elencate Vi ricordiamo i nostri tradizionali punti di forti: da una parte l’accogliente taverna, ideale per trascorrere serate piacevoli avendo a disposizione numerosi giochi di società oltre che tavolo da ping-pong e calcio Balilla e dall’altra l’ampio e attrezzato giardino dove potersi rilassare, oltre alla cucina curata in modo particolare con una vasta scelta di piatti tipici della valle oltre a quelli della tradizione mediterranea.
L’Hotel Zoldana, pur trovandosi nella zona centrale del paese di Forno di Zoldo, offre soggiorni di assoluto relax grazie alla sua posizione immersa nella quiete della natura dolomitica.
Vi ricordiamo che l’Hotel Zoldana è a pochi km dallo Ski Civetta, alle porte del parco delle Dolomiti Bellunesi patrimonio dell’umanità UNESCO, inoltre, si trova in prossimità del “Museo nelle Nuvole” situato sulla vetta del Monte Rite e facilmente raggiungibile attraverso il servizio navetta; numerose escursioni vengono inoltre organizzate alla tristemente nota diga del Vajont la quale dista solo 20 Km dal paese di Forno di Zoldo.
La centralità dell’albergo permette ai nostri ospiti di compiere lunghe passeggiate raggiungendo le vicine e pittoresche frazioni del paese senza particolare fatica, in inverno di praticare lo sci di fondo sulla pista illuminata o accedere al pala ghiaccio di Forno di Zoldo.